Motorola RIZR Z8

Motorola RIZR Z8 - Apertura a scorrimento e profilo leggermente incurvato per adattarsi meglio alle meglio alle forme del viso, elegante e sportivo, ha un ampio display da 2.2 pollici con risoluzione 240 x 320 da 16 milioni di colori, pesa 112 grammi ed integra una fototocamera da 2 mega pixel oltre a quella frontale per le videochiamate ed è dotato di sistema operativo UIQ 3.1 - Symbian 9.2. Uno smartphone tecnologicamente avanzato, triband GSM e UMTS, supporta anche le connessioni dati HSDPA.

indubbia qualità multimediale
Oltre alla parte fotografica con il Motorola RIZR Z8, grazie alla velocità del processore, è possibile registrare e visualizzare video fino ad un massimo di 30fps. Lo spazio disponibile è di 80 Mb di memoria interna espandibile fino a 4 Gb con memory card di tipo microSDHC. Supporta i formati audio più comuni come MP3, AAC, AAC+, WMA e dispone di tasti dedicati per l’ accesso rapido ai contenuti multimediali. Musica e audio possono essere ascoltati in stereo e senza fili grazie alla connettività Bluetooth 2.0. E’ anche un tvfonino grazie al supporto della Tv digitale mobile.

L’ ottima interfaccia utente permette l’ accesso rapido anche alle varie funzioni del telefono chiamata a comando vocale compresa.

Tra le funzioni ed utilità più comuni troviamo: vibracall, vivavoce, rubrica, agenda, fotorubrica, sveglia, media player, editor immagini, giochi, suonerie polifoniche, temi e molto altro. Buona anche la gestione delle email capace di ricevere allegati anche di grosse dimensioni.

La durata della batteria è approssimativamente di 380 ore in modalità attesa e di 295 minuti in conversazione.

Fototocamera da 2 megapixlel con zoom digitale 8x
Connettività: Bluetooth 2.0, USB, Modem
Messaggi: SMS, EMS, MMS
Supporto Email: SMTP, POP3, IMAP4