A1200e Motoming

Un ampio display touchscreen da 1.5 x 2 pollici con 262.000 colori ed una cover protettiva trasparente che permette di leggere il display anche quando è chiusa. Queste le prime cose che saltano all’ occhio quando si ha davanti Motoming, lo shartphone Motorola dal design elegante fascinoso che oltre a ciò presenta altresì alcune funzioni tecnologicamente avanzate ed innovative come ad esempio il sistema operativo Linux.
Motoming è un cellulare quadribanda con connettività GPRS, EDGE e Bluetooth stereo. Integra una fotocamera da 2 megapixel e la radio FM mentre il lettore multimediale in dotazione, il RealPlayer, supporta i formati audio più comuni come MP3, WMA, WAV, MID, XMF, AAC+ ed altro ancora.


Non mancano le suonerie polifoniche, il vivavoce, la vibrazione ed il supporto MMS, Java ed Email client. La sua memoria interna è di soli 8 Mb ma è espandibile con microSD fino a 2 Gb.

La batteria ha un’ autonomia di circa 8 ore in conversazione e di 226 in attesa. Pesa 129 grammi e le dimensioni sono: 51.6 x 95.8 x 21.5 mm. Si connette al computer tramite il cavo dati USB in dotazione.